Show

THE SHOWFOOD è un open space ispirato al “ristorante mercato”, dove il concetto di trasparenza si rivela agli occhi del cliente con semplicità ed immediatezza. A partire dall’isola di lavoro, dove sono installate ben quattro piastre Teppan, circondata da sedute. Qui si mantiene un contatto diretto fra i clienti e il personale di cucina. Anche le vetrine sul retro cucina mostrano, senza segreti, la preparazione dei cibi destinati alle piastre. La cantina, infine, riccamente assortita di vini nazionali e internazionali, fra i quali una selezione di preziosi champagne, fiore all’occhiello del locale.

All’ingresso si trova il bar, un’area per gli aperitivi, centro d’accoglienza in cui ha inizio l’esperienza THE SHOWFOOD.

Il servizio al tavolo è garantito per cento coperti e un’area lounge consente di concludere la giornata sorseggiando un buon calice di vino, in un contesto rilassato.

Area Market

Il cibo, scelto con cura da coltivazioni e allevamenti di qualità, è soggetto in THE SHOWFOOD. Un attore sul palcoscenico, sotto la regia dello chef e di tutta la squadra di cucina; a disposizione di un pubblico che non solo può gustarlo in sala, ma che può anche acquistarlo per goderne in seguito, a casa propria.